
Il 90° anniversario della nostra azienda ha coinciso con il processo di revisione e ridefinizione della nostra strategia di sostenibilità.
Pensando al futuro di Raben Group ed al potenziale per contribuire agli obiettivi di sviluppo sostenibile, che tutti noi in ultima analisi condividiamo, ci siamo quindi impegnati a organizzare le nostre attività e a ridefinire i pilastri chiave del nostro impegno per i prossimi anni.
Di conseguenza, nel 2021 abbiamo adottato l'aggiornamento della Strategia di Sostenibilità del Gruppo per il periodo 2021-2025.
Il lavoro sulla strategia ha coinvolto il top management di Raben. In quanto azienda lungimirante, adottiamo una prospettiva a lungo termine e ci concentriamo sulla sostenibilità.
Per questo motivo la mitigazione dell'impatto negativo sull'ambiente, le relazioni interne, gli acquisti responsabili e la collaborazione continua con tutti i nostri principali stakeholder sono per noi importanti tanto quanto i risultati finanziari o l'espansione in nuovi mercati.
Vogliamo che ogni chilometro percorso dai nostri camion ci avvicini a un futuro migliore e più pulito.