Raben logo
csm_KV_Tir2019_Raben_Europe_407cb186ba.jpg

GARANTIAMO IL TUO BUSINESS, SEMPRE

2020.03.20
Vogliamo assicurarvi che, nonostante la situazione in continua evoluzione, siamo pronti a gestire le spedizioni. Tutti i nostri autisti, i nostri magazzinieri, gli spedizionieri, il Customer Service e tutto il nostro team stanno facendo del proprio meglio per garantire che la logistica non si fermi e per supportare ed aiutare i nostri clienti a fornire i prodotti necessari.

Seguiamo i regolamenti e le restrizioni imposte dai servizi pertinenti e dall’OMS, il nostro team di gestione delle crisi sta monitorando la situazione in ogni momento, intraprendendo le azioni appropriate.

Facciamo ogni sforzo per garantire che le consegne vengano effettuate in modo sicuro. Abbiamo introdotto una serie di misure di sicurezza a tale scopo, tra cui

  • Misurazione della temperatura corporea all'ingresso delle strutture di Raben Group
  • Disinfettanti mani all'ingresso delle nostre strutture
  • Poster ad incoraggiamento di una disinfezione mani più frequente, nonché istruzioni per il lavaggio delle stesse
  • Guanti protettivi nei punti di ricezione dei documenti
  • Pause tra turni di magazzino
  • Principio di "Un sorriso al posto di una stretta di mano"
  • La modalità di lavoro remoto è stata introdotta negli uffici.

Proteggere la salute dei nostri dipendenti e partner e fornire il più alto livello di servizio possibile nella situazione attuale è la nostra priorità e richiede la comprensione e la cooperazione di tutte le parti coinvolte nella catena di approvvigionamento.

Si prega di notare che a causa della situazione attuale, alcune aziende o luoghi di consegna potrebbero essere chiusi, quindi si prega di contattare il destinatario della spedizione prima di effettuare un ordine di trasporto al fine di confermare la possibilità di effettuare la consegna. Inoltre, per decisione dei governi dei singoli paesi, le frontiere sono state chiuse agli stranieri, ma rimangono aperte al flusso di merci in modo che gli ordini vengano effettuati, ma, a causa di controlli più rigidi ai valichi di frontiera, potrebbero verificarsi ritardi nella loro esecuzione. Pertanto, vorremmo ricordarvi che lo stato di ogni spedizione può essere monitorato sulla piattaforma myRaben nel modulo myTrack&Trace.  

Se avete domande sui servizi attuali, non esitate a contattare il vostro Customer Service locale. Rimaniamo a vostra disposizione.


Non vediamo l'ora della nostra cooperazione!