Seguiamo i regolamenti e le restrizioni imposte dai servizi pertinenti e dall’OMS, il nostro team di gestione delle crisi sta monitorando la situazione in ogni momento, intraprendendo le azioni appropriate.
Facciamo ogni sforzo per garantire che le consegne vengano effettuate in modo sicuro. Abbiamo introdotto una serie di misure di sicurezza a tale scopo, tra cui
Proteggere la salute dei nostri dipendenti e partner e fornire il più alto livello di servizio possibile nella situazione attuale è la nostra priorità e richiede la comprensione e la cooperazione di tutte le parti coinvolte nella catena di approvvigionamento.
Si prega di notare che a causa della situazione attuale, alcune aziende o luoghi di consegna potrebbero essere chiusi, quindi si prega di contattare il destinatario della spedizione prima di effettuare un ordine di trasporto al fine di confermare la possibilità di effettuare la consegna. Inoltre, per decisione dei governi dei singoli paesi, le frontiere sono state chiuse agli stranieri, ma rimangono aperte al flusso di merci in modo che gli ordini vengano effettuati, ma, a causa di controlli più rigidi ai valichi di frontiera, potrebbero verificarsi ritardi nella loro esecuzione. Pertanto, vorremmo ricordarvi che lo stato di ogni spedizione può essere monitorato sulla piattaforma myRaben nel modulo myTrack&Trace.
Se avete domande sui servizi attuali, non esitate a contattare il vostro Customer Service locale. Rimaniamo a vostra disposizione.
Non vediamo l'ora della nostra cooperazione!
Latest News
2024.12.06
NATALE E GIOCATTOLI, QUALE COMBO MIGLIORE? RABEN ITALY & MONDO, STORIA DI SUCCESSO
2024.11.26
RABEN CONTINUA LA PROPRIA ESPANSIONE... IN SVIZZERA
2024.11.21
RABEN ITALY & STAGNOLI: LA TRADIZIONE E LA MANIFATTURA BRESCIANA IN GIRO PER IL MONDO
2024.10.01
RABEN GROUP & INPROCORP: BINOMIO VINCENTE
2024.06.23
RABEN ITALY LANCIA 12 NUOVE TRADE LANE DALL'ITALIA ALL'EUROPA
Martina Alemani
PR & Marketing
Raben Italy
martina.alemani@raben-group.com