Il team Piemonte di Raben Italy, Business Unit italiana di Raben Group, gestisce le attività logistiche di Mondo Toys: tutto viene organizzato tra Biella e Torino, dalla ricezione dell’ordine di trasporto alla distribuzione dei prodotti ai destinatari finali in Italia, in Europa e nel mondo, grazie alla rete di proprietà di Raben Group. L’intera collaborazione si basa dapprima sulla fiducia reciproca, oltre che su ideali condivisi: entrambe le società hanno il forte desiderio di essere leader e continuare ad avere successo, innovandosi, pur restando legate alla storia di famiglia, alle radici ed alla storia.
Cosa apprezziamo maggiormente di Raben Italy? Le persone e la loro proattività, oltre alla costante voglia di miglioramento. Da quando collaboriamo con Raben ad oggi abbiamo visto molti cambiamenti, tutti volti a migliorare il servizio e la qualità, come cliente non possiamo che ritenerci ogni giorno soddisfatti e fieri della nostra scelta di affidare le nostre spedizioni a loro”. Continua Paolo Muratore, Responsabile spedizioni della divisione Toys di Mondo.
8 anni passano velocemente quando c’è sintonia tra due società. Sappiamo quanto sia importante per un’azienda che ha prodotti stagionali ed una supply chain organizzata nel minimo dettaglio come Mondo, avere un servizio di qualità, con tempistiche precise e che soddisfi le necessità operative. Ogni giorno ci impegniamo per offrire loro un servizio che sia all’altezza delle loro aspettative, inutile dire che il rapporto professionale e personale che si è instaurato tra Raben Italy e tutto il team di Mondo, è un grande vantaggio: ormai ci conosciamo così bene, da sapere come affrontare ogni richiesta, anche quelle speciali che all’apparenza possono sembrare difficoltose.” afferma Hilde Pozzati, Regional Sales Manager Raben Italy.