Raben logo
csm_Raben_Group_18c42ccaa8.jpg

RABEN ESPANDE LA PROPRIA ATTIVITÀ IN GRECIA

2021.10.04
All'inizio di Ottobre 2021, il principale fornitore di logistica greco, Intertrans S.A., è diventato parte di Raben Group. Grazie alla transazione, Raben arricchisce la mappa delle proprie filiali ed è ora presente in 14 paesi.

Siamo orgogliosi che Intertrans, un'azienda con oltre 40 anni di esperienza nella logistica, sia entrata a far parte della famiglia Raben Group. Entrambe le aziende condividono valori simili e prestano molta attenzione alle innovazioni e alla tecnologia. Pertanto, siamo fermamente convinti che la combinazione del potenziale di Raben Group con il know-how di Intertrans nel mercato greco e nella distribuzione internazionale, porterà benefici a tutti i clienti del Gruppo. Abbiamo raggiunto un'altra importante pietra miliare". - ha dichiarato Ewald Raben, CEO di Raben Group.

Con l'acquisizione di Intertrans, Raben Group è attualmente presente su 14 mercati europei, impiega oltre 10.000 persone e dispone di oltre 1.200.000 m2 di capacità di magazzino. L'azienda sta costantemente realizzando la propria strategia di crescita, guardando sempre al futuro e mettendo le esigenze dei clienti al primo posto.