L'acquisizione è destinata a rafforzare la posizione di entrambe le aziende non solo sul mercato greco ma, soprattutto, su quello europeo e globale. L'espansione del portafoglio di prodotti e l'aumento dell'eccellenza operativa per aumentare la soddisfazione del cliente sono obiettivi strategici perseguiti da entrambe le organizzazioni.
I nostri camion attraversano il mondo ogni giorno, dimostrando nella pratica che, nel corso degli anni, "noi conosciamo la strada": una realizzazione orgogliosa e matura che si riflette nel nostro slogan. Desideriamo rimanere parte integrante della catena logistica di ogni professionista, ci impegniamo per una crescita sostenuta e per sfruttare ogni opportunità che possa servire alle esigenze dei nostri clienti. Indiscutibilmente, diventare parte di Raben Group apre a nuove possibilità che costruiranno non solo il nostro vantaggio competitivo ma, soprattutto, quello dei nostri clienti - spiega Georgios Tsakiris, CEO di Intertrans S.A.
Con 40 anni di esperienza nel campo del trasporto stradale europeo, Intertrans ha seguito costantemente la strada dell'affidabilità e della fiducia reciproca con i propri soci e clienti. Nel 1981, l'azienda come spedizioniere ha iniziato l'attività nel campo delle importazioni ed esportazioni, offrendo qualità certificata, tempestività e velocità, così come assoluta fiducia e sicurezza durante ogni passo di ogni compito intrapreso. La rete europea di trasporto di Intertrans copre 12 paesi e consiste in un totale di 23 hub e 17 corrispondenti in tutta Europa. L'azienda greca ha a disposizione 11.000 m2 di capacità di magazzino, più di 90 camion ed impiega 70 persone. La sede centrale dell'azienda si trova al Pireo, vicino ad Atene, le altre due filiali sono a Salonicco e Heraklion, nell'isola di Creta.