I visitatori abituali sanno molto bene dove trovare Raben Group al quartiere fieristico di Monaco di Baviera: padiglione A5, stand 402. Il design luminoso, moderno e minimalista con il suo design e i suoi colori - bianco con elementi di rosso e verde - simboleggia l'apertura dell'azienda e i suoi valori commerciali basati su relazioni chiare e pure. Il fulcro dello stand, che catturerà l'attenzione dei visitatori, sarà un cuore allestito con figure umane.
È la persona che sarà al centro - o meglio cuore pulsante - della presentazione di Raben Group alla fiera di Monaco di Baviera di quest'anno. Seguendo il motto "We Care", l'operatore si concentrerà sul servizio clienti e sulla logistica dal volto umano. La forma del cuore, formata dai dipendenti del Gruppo, riflette l'apertura alle esigenze dei clienti e la costruzione di relazioni durature.
Noi di Raben siamo un'azienda innovativa, focalizzata nello sfruttare i vantaggi dell'automazione e della robotica. Tuttavia, diamo sempre la priorità alle persone. Nell'assistenza clienti, sottolineiamo il contatto dal vivo, l'autenticità e l'approccio personale. Il nostro obiettivo è quello di costruire relazioni a lungo termine con i nostri partner, fondate sulla fiducia e su un servizio eccezionale. Credo che questo sia ciò che ci distingue nel settore.9- afferma Ewald Raben, CEO di Raben Group.
Una parte importante dello stand sarà una galleria multimediale dove i visitatori potranno godersi un po' di riposo, ma anche conoscere le numerose soluzioni di Raben per quanto riguarda il magazzino, l'informatica o la struttura degli Eurohub. Lì sarà proiettato anche un film sullo sviluppo di Raben Group in Germania, in ccasione del 20° anniversario dell'operatore sul mercato locale.
In occasione del nostro 20° anniversario in Germania, vorremmo dare un benvenuto speciale ai nostri ospiti tedeschi e prenderci un momento per riflettere sul nostro viaggio in questo mercato. La nostra storia inizia nel 2005 con l'acquisizione di un'unica azienda. Il decennio successivo è caratterizzato da una crescita significativa, con numerose acquisizioni e investimenti. Oggi, la Germania è uno dei nostri mercati più importanti, con la nostra rete di groupage di 33 depositi e quattro dei nostri sei Eurohub situati qui.- sottolinea Ewald Raben.
In qualità di fornitore leader di servizi logistici in Europa, Raben Group presenterà la propria crescita, la propria offerta - a partire dalle reti stradali nazionali ai collegamenti internazionali, fino alle sue ampie capacità nella contract logistics e nelle soluzioni di rete stradale supportate da sistemi IT avanzati. I visitatori potranno sperimentare questa esperienza utilizzando i touch screen dello stand. Inoltre, un team dedicato di dipendenti dell'azienda sarà a disposizione per condividere le proprie conoscenze ed esperienze.
Durante l'evento di quest'anno, Raben Group offrirà ai suoi ospiti un'attrazione unica. Di fronte al padiglione A5 ci sarà un container con un simulatore di camion VR, uno strumento innovativo che l'azienda utilizza quotidianamente per scopi di reclutamento e formazione. Questa è un'opportunità unica per cimentarsi come autista professionista quando non sei un candidato o un dipendente di Raben. Esperti Master Driver assisteranno i temerari che desiderano provare il simulatore e daranno loro preziosi consigli e istruzioni.
Raben Group sarà presente per la settima volta alla fiera Transport Logistics di Monaco di Baviera.
L'intero team Raben non vede l'ora di incontrarvi allo stand per saperne di più sull'offerta e parlare di affari, festeggiare l'anniversario in Germania e provare il simulatore di camion. Ci vediamo lì!
Latest News
Martina Alemani
PR & Marketing
Raben Italy
martina.alemani@raben-group.com