Tanto interesse da parte dei manager doveva essere apprezzato. Pertanto, la chiusura del progetto ha avuto una cornice speciale. La cerimonia di premiazione è stata registrata e trasmessa in diretta da uno studio di Varsavia in modo che ogni manager e membro del team delle risorse umane coinvolto nel progetto potesse partecipare all'evento in tempo reale. I migliori manager hanno ricevuto congratulazioni e ringraziamenti dal CEO del Gruppo, Ewald Raben, che ha personalmente ospitato la cerimonia insieme ad Anita Koralewska-Ratajczak, Head of Group HR. Sebbene a causa delle attuali restrizioni ogni vincitore si trovasse in un luogo diverso, durante il gala si sono collegati dal vivo con lo studio, hanno ricevuto congratulazioni e hanno condiviso le loro impressioni sul progetto con altri.
I top manager hanno sintetizzato il progetto durante la cerimonia di premiazione. Ciascuno dei vincitori ha sottolineato che la partecipazione alla ludicizzazione è stata un'esperienza interessante e di sviluppo per loro. "Mi sono divertita moltissimo a imparare e competere con altri manager del Gruppo" - ha detto Beata Wozniak, sesta in classifica. "Stranamente, anche durante le mie vacanze, mi sedevo al computer alle 9:00 e aspettavo i nuovi compiti." - ha citato Dorota Kondrot, che si è classificata al quarto posto nella gamification. Piotr Mędlewski, che era al settimo posto, ha paragonato il lavoro di un manager a Raben al ruolo di un regista: “Quando pensavo al progetto del Gruppo e al mio ruolo di manager a Raben, sono giunto alla conclusione che essere un manager è un po' come essere un regista. Il punto è che i grandi film non sono fatti solo dal regista, ma da tutte le persone che lavorano insieme e creano l'atmosfera." Ciascuno dei vincitori ha sottolineato che il successo ottenuto nella gamification non sarebbe stato possibile senza il supporto dei propri team. “Voglio assolutamente dedicare questo premio al mio team IT in Germania. Grazie per il vostro supporto e per il nostro spirito di squadra. È un piacere per me lavorare con voi. " - ha detto Rene Lüthen, 14 ° posto in classifica.
Durante la cerimonia c'è stata un'atmosfera molto positiva ei vincitori si sono congratulati tra loro. “Congratulazioni a tutti i partecipanti perché non è stato facile. È stato un momento difficile per tutti noi. Per me personalmente, il Manager of Choice è stato un elemento carino degli ultimi mesi in cui abbiamo lavorato a distanza, a volte insieme ai ragazzi, a volte senza. Questo è stato davvero positivo. " - ha riassunto Maciej Jarosz, il vincitore del programma.
La conoscenza acquisita attraverso la gamification si è tradotta in un effettivo cambiamento comportamentale? Assolutamente! La chiave per la vittoria è stata la collaborazione con le squadre in ogni fase del gioco e l'applicazione pratica delle conoscenze acquisite durante gli allenamenti.