Raben logo
csm_Raod_transport_international_Raben_40e4358d51.jpg

RABEN SITTAM - DICONO DI NOI

2021.06.14
Oggi 14 Giugno, si parla di noi su Il Sole 24 Ore, importante quotidiano economico-finanziario italiano. Gestione innovativa di trasporti e logistica, tecnologia, sostenibilità ed Employer Branding i temi principali.

Eco2way

Sappiamo però anche che, in quanto azienda di trasporto e logistica, influenziamo l’ambiente. Vogliamo che questo impatto sia positivo. Ci premuriamo di sensibilizzare quante più persone sui cambiamenti climatici che il mondo sta affrontando, siamo certi che ognuno di noi possa contribuire a rendere il mondo un posto più pulito e migliore per le generazioni future.

Proprio per questo, in occasione del 90° anniversario di Raben Group abbiamo dato il via all’Eco2Way tour, un giro per l'Europa attraverso il quale vogliamo raccontare la storia e la bellezza di 20 luoghi europei a rischio. Tutti i dipendenti sono stati, sono e saranno sempre in prima linea, a testimonianza dell’importanza che questa tematica ha per il Gruppo. L’iniziativa e i 20 video realizzati, sono disponibili su tutti i canali social dell’azienda, per saperne di più www.raben90years.com