REINER HEIKEN ENTRA A FAR PARTE DEL SUPERVISORY BOARD DI RABEN GROUP

Raben Group è orgogliosa di annunciare che Reiner Heiken è entrato a far parte del proprio Supervisory Board, portando con sé oltre 35 anni di esperienza di leadership nel settore globale della logistica e dei trasporti.

Da dicembre 2018 a maggio 2024, Reiner Heiken ha ricoperto la carica di CEO di Hellmann Worldwide Logistics, dove ha guidato l'azienda attraverso un periodo di crescita dinamica e trasformazione. Sotto la sua guida, l'azienda ha raggiunto una crescita record, trainata sia dall'espansione organica che dalle acquisizioni strategiche. Ha inoltre guidato le trasformazioni culturali e strategiche globali, concentrandosi su persone e struttura, digitalizzazione, innovazione e crescita sostenibile.

Prima di Hellmann, Reiner ha ricoperto ruoli dirigenziali senior presso DB Schenker e Kühne + Nagel, dove è stato responsabile delle operazioni in tutta Europa in settori quali il trasporto stradale e ferroviario, la contract logistics e il trasporto marittimo e aereo. La sua carriera è iniziata nel settore della logistica marittima e si è laureato in Scienze Nautiche presso la Hochschule di Brema.

"Sono onorato di entrare a far parte del Supervisory Board di Raben Group" - ha dichiarato Reiner Heiken. - "Raben è un'azienda con un forte spirito imprenditoriale, attenzione al cliente e impegno per una logistica sostenibile. Non vedo l'ora di contribuire al continuo successo e allo sviluppo strategico in tutta Europa del Gruppo".

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Reiner nel nostro Supervisory Board ", ha dichiarato Ewald Raben, CEO di Raben Group. "La sua visione strategica, la sua profonda esperienza nel settore e la sua comprovata leadership saranno fondamentali per guidare la nostra continua crescita e innovazione in tutta Europa".

Reiner Heiken entra a far parte del Supervisory Board assieme ad altri già presenti membri:

  • Gerard van Kesteren

  • Stefan Delacher

  • Ben van de Vrie

  • Robert Erni

Insieme, questo gruppo eterogeneo ed esperto continuerà a supportare la strategia a lungo termine di Raben Group e l'impegno per l'eccellenza nella logistica.